Termini e Condizioni

Utilizzando i nostri Servizi, accetti questi Termini e Condizioni. Per favore leggili attentamente.

I nostri servizi sono svariati e pertanto possono occasionalmente applicare Termini aggiuntivi o requisiti di prodotto aggiuntivi (inclusi i requisiti di età). Per alcuni Servizi, ci sono Termini e Condizioni Aggiuntivi e se si utilizzano tali Servizi, questi Termini e Condizioni Aggiuntivi fanno parte dell'accordo tra te e il sito.

Uso dei nostri servizi

È necessario rispettare tutte le politiche rese disponibili all'interno dei Servizi.

Non usare i Servizi in modo inappropriato. Ad esempio, non tentare di influenzare i Servizi o accedervi in ​​altro modo se non attraverso l'interfaccia e le istruzioni che forniamo. È possibile utilizzare i Servizi solo in conformità con la legge, comprese le leggi e i regolamenti applicabili ai controlli delle esportazioni e alle riesportazioni. Potremmo interrompere o interrompere la fornitura dei Servizi all'utente se non rispetti i nostri Termini e Condizioni o Politiche o se indaghiamo su comportamenti sospetti non appropriati.

L'utilizzo dei Servizi non ti conferisce alcun diritto di proprietà intellettuale su di essi o sul contenuto a cui accedi. Non è possibile utilizzare il contenuto dei nostri Servizi a meno che non sia consentito dal proprietario dei contenuti o consentito dalla legge. I Termini e condizioni non ti concedono il diritto di utilizzare alcun marchio o logo all'interno dei Servizi. Non rimuovere, nascondere o modificare alcun termine legale visualizzato all'interno o insieme ai Servizi.

I nostri servizi mostrano alcuni contenuti che non appartengono al sito. La responsabilità di questo contenuto dipende esclusivamente dall'entità che lo rende disponibile. Potremmo esaminare il contenuto per determinare se sia illegale o violare le nostre politiche e possiamo rimuovere o rifiutare di visualizzare contenuti che riteniamo ragionevolmente in violazione delle nostre politiche o della legge. Ma questo non significa necessariamente che stiamo esaminando il contenuto; quindi, non dare per scontato che lo stiamo esaminando.

Per quanto riguarda l'utilizzo dei Servizi, potremmo inviarti annunci di servizio, messaggi amministrativi e altre informazioni. Puoi rinunciare ad alcune di queste comunicazioni.

Alcuni dei nostri servizi sono disponibili su dispositivi mobili. Non utilizzare questi servizi in un modo che ti distrae e ti impedisce di rispettare le leggi stradali e sulla sicurezza.

Garanzie e disclaimer

Forniamo i Servizi a un livello di atteggiamento e attenzione commercialmente ragionevole e speriamo che sarete felici di usarli. Ma ci sono alcune cose che non possiamo promettere riguardo ai Servizi.

Ad eccezione di quanto espressamente previsto nei presenti Termini e Condizioni o nei Termini e condizioni aggiuntivi, il sito e i suoi fornitori o rivenditori non promettono in modo particolare in relazione ai Servizi. Ad esempio, non assumiamo alcun impegno sul contenuto dei Servizi, sulle funzionalità specifiche disponibili tramite i Servizi, sulla loro affidabilità, disponibilità e capacità di soddisfare le vostre esigenze. Forniamo i Servizi "come tali".

Alcune giurisdizioni prevedono alcune garanzie, quali garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e non violazione delle disposizioni legali. In base alle disposizioni legali, escludiamo tutte le garanzie.

Responsabilità per i nostri servizi

Nella misura consentita dalla legge, i fornitori e i distributori non saranno responsabili per qualsiasi perdita di profitti, reddito o dati, per perdite finanziarie o per danni indiretti, speciali, consequenziali, esemplari o punitivi.

Nella misura consentita dalla legge, la responsabilità totale della nostra azienda, dei suoi fornitori e distributori per eventuali reclami basati su questi Termini e Condizioni, incluse tutte le garanzie implicite, è limitata all'importo che hai pagato per l'utilizzo dei Servizi. o, a nostra discrezione, è limitato a fornirti nuovamente i Servizi).

In nessun caso il sito, i suoi fornitori e i suoi distributori saranno ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni che non possono essere ragionevolmente previsti.

Riconosciamo che in alcuni paesi potresti avere diritti legali come consumatore. Se si utilizzano i Servizi per scopi personali, nessuna disposizione dei presenti Termini e condizioni o di eventuali Termini e condizioni aggiuntivi non limita i diritti legali del consumatore, che non possono essere derogati contrattualmente.